Diritto di recesso

I BIGLIETTI ACQUISTATI NON SONO RIMBORSABILI

Non è ammesso il diritto di recesso (sia del prezzo del biglietto sia di eventuali maggiorazioni) ai sensi della Normativa Italiana – Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 – Art. 7 – paragrafo b), in attuazione alla direttiva CEE 97/7/CE, di cui si riporta il seguente estratto. 

La Direzione si riserva il diritto di effettuare modifiche di alcuni posti in abbonamento e non. La Direzione si riserva inoltre di apportare al programma, alle date ed agli orari, le modifiche che si rendessero necessarie per esigenze artistiche, tecniche o per cause di forza maggiore. 

In caso di variazioni, Il Conservatorio farà il possibile per informare gli acquirenti. L’acquirente è tenuto ad informarsi in merito ad eventuali cambiamenti. Cambi di interpreti e programma nonché variazioni della rappresentazione, non danno diritto al rimborso del biglietto.

Variazioni

La Direzione si riserva il diritto di effettuare modifiche di alcuni posti in abbonamento e non. La Direzione si riserva inoltre di apportare al programma, alle date ed agli orari, le modifiche che si rendessero necessarie per esigenze artistiche, tecniche o per cause di forza maggiore. In caso di variazioni, il Conservatorio farà il possibile per informare gli acquirenti. L’acquirente è tenuto ad informarsi in merito ad eventuali cambiamenti. Cambi di interpreti e programma nonché variazioni della rappresentazione, non danno diritto al rimborso del biglietto.

Il Conservatorio Benedetto Marcello declina qualsiasi responsabilità che possa derivare dalle caratteristiche, dalla qualità e dai prezzi dei biglietti che non siano stati regolarmente acquistati attraverso i canali distributivi, sul sito ufficiale o sul portale www.veniceontop.com

Diritto di recesso

I BIGLIETTI ACQUISTATI NON SONO RIMBORSABILI

Non è ammesso il diritto di recesso (sia del prezzo del biglietto sia di eventuali maggiorazioni) ai sensi della Normativa Italiana – Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 – Art. 7 – paragrafo b), in attuazione alla direttiva CEE 97/7/CE.

Variazioni

La Direzione si riserva il diritto di effettuare modifiche di alcuni posti in abbonamento e non. La Direzione si riserva inoltre di apportare al programma, alle date ed agli orari, le modifiche che si rendessero necessarie per esigenze artistiche, tecniche o per cause di forza maggiore. In caso di variazioni, La Fenice farà il possibile per informare gli acquirenti. L’acquirente è tenuto ad informarsi in merito ad eventuali cambiamenti. Cambi di interpreti e programma nonché variazioni della rappresentazione, non danno diritto al rimborso del biglietto.

Validità biglietti

I biglietti valgono esclusivamente per lo spettacolo per il quale sono stati emessi. In caso di mancato utilizzo,non sono rimborsabili nè sostituibili.

  • Al momento dell’emissione del biglietto, l’acquirente è tenuto a controllare l’esattezza dei dati su di esso riportati.
  • Il biglietto deve essere conservato con cura, lontano da fonti di calore ed esibito a qualsiasi richiesta del personale di controllo.
  • Tutti i prezzi esposti nel presente programma sono comprensivi delle relative tasse.
  • La biglietteria non può rilasciare duplicati di biglietti. In caso di smarrimento si dovrà acquistare un nuovo biglietto;
  • In caso di annullamento di uno spettacolo i biglietti dovranno essere presentati integri in tutte le loro parti entro 10 giorni dalla data dello spettacolo presso le biglietterie del Teatro La Fenice, Piazzale Roma, Mestre che provvederanno al rimborso nei tempi e nei modi eventualmente comunicati.
  • Il biglietto non è rimborsabile per alcun motivo. Nel caso di eventuali eccezioni, il rimborso si intenderà al netto del diritto di prevendita.
  • Il possessore del biglietto, in quanto parte del pubblico, acconsente e autorizza qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video.
  • Per il biglietto non può essere richiesto un prezzo diverso dagli importi stampati sul fronte. Segnalare al teatro ogni eventuale abuso.

Minori

Sono ammessi agli spettacoli i bambini che dovranno essere munito di biglietto. Nell’interesse del pubblico la Direzione si riserva di invitare i genitori/accompagnatori ad allontanare i bambini in caso di disturbo.

Il Conservatorio  assicura, ai sensi del Decreto Legislativo D.LGS 196/03 – Regolamento (UE) 2016/679, la riservatezza dei dati personali e il loro esclusivo utilizzo per comunicazioni inerenti l’attività del Teatro stesso.